Consulenza Strategica Aziendale e Formazione MJ Consulting - MARCHIO

Corso di Management e Strategia Aziendale

Corsi di Formazione Aziendale - Mj Consulting srl

Corso di Management e Strategia Aziendale

di cosa si tratta?

La domanda a cui dobbiamo rispondere è: a che cosa serve la formazione per i professionisti e le aziende?

1. Valutazione del rischio organizzativo:
    • Predisponendo una procedura di valutazione che in caso di rischio potenziale, la gestione di tale rischio      potrebbe essere affidata allo specialista della materia; si apre una prospettiva di pianificazione dell’organizzazione del personale

2. Ottimizzazione delle professionalità:
    • Valutazione delle attitudini a ricoprire determinati ruoli

3. Sicurezza – responsabilizzazione nelle procedure di comunicazione

4. Ricerca e selezione personale: valutazione delle attitudini in funzione dei bisogni delle aziende.

5. Passaggio generazionale in azienda padri/figli – figli / dipendenti

6. Miglioramento delle funzioni commerciali in acquisto e in vendita, con strumenti di comunicazione personale e inter-personale c’è una marcia in più.

I professionisti, i commercialisti, i revisori, non devono essere specialisti, ma basta che riescano a percepire il problema e segnalarlo alla proprietà. Dopo di che sarà il cliente che valuterà se provvedere alla organizzazione oppure lasciare le cose come stanno.

Le aziende, l’impresa, saranno consapevoli dei propri bisogni, facilitando la definizione e il conseguimento degli obiettivi

Corso di Management e Strategia Aziendale

Che cos’è? A cosa serve? Come funziona?
Corso di Management e Strategia Aziendale - Corsi di Formazione Aziendale Mj Consulting srl

01.

Che cos’è?

Sicuramente la conoscenza di base del professionista viene completata nelle modalità di esecuzione delle proprie specialità. Gli strumenti di Comunicazione efficace sono un elemento culturale che, nelle professioni che presuppongono una forte fiducia inter-personale, non possono essere ignorati anche perché i commercialisti e i revisori cercano di dare soluzioni tecniche a problemi che sono personali, oltre che professionali, con il rischio, non avendo le competenze sociali opportune, di provocare inutili danni. Questo avviene anche quando l’imprenditore vuole risolvere i suoi problemi senza tenere conto del suo management, del suo gruppo, dei suoi collaboratori.

02.

A cosa serve?

Questo protocollo formativo diventa quindi un vero e proprio sostegno sia dell’imprenditore che del professionista i quali, con questa conoscenza non solo acquisiscono fiducia completa da parte del clienti/committenti, ma hanno la possibilità di svolgere una consulenza/attività completa sia dal punto di vista tecnico che inter-personale.

03.

Come partecipare?

Per qualsiasi ulteriore informazione,

compila il form, il nostro Staff ti ricontatterà il prima possibile.
× WhatsApp